ACTCCL-E Zanzariera Magnetica per Porte, Silenzioso Chiusura Automatica Anti Zanzare Calamite Tenda Zanzariera,Facile installare,per Porte Finestre Balcone Soggiorno- Black B||70x180cm(27x70inch)

Categoria

Amazon.it Price: 16,99 (as of 02/01/2024 18:20 PST- Details)

▶【Materiale Resistente e Durevole】: la zanzariera è realizzata in poliestere di alta qualità, la rete è molto forte e resistente, può proteggere la tua casa dall’invasione delle zanzare per tanti anni. Un‘ottima zanzariera magnetica porta finestra offre perfetta protezione per te e tua famiglia d’estate.
▶【Anti-insetti & Traspirante】: Arriva l‘estate, arrivano anche le zanzare. La nostra zanzariera magnetica è l’ottima soluzione per questo problema. I fori della zanzariera magnetica sono piccolissimi Impedisce efficacemente l’entrata delle zanzare, delle api, delle mosche e della polvere. Intanto fa entrare l’aria fresca.
▶【Chiusura Automatica 】: Grazie a questi super magneti, la zanzariera chiude abbastanza stretta, non può essere aperta dal vento.Puoi uscire o entrare la casa liberamente per milioni di volte anche se hai le mani impegnate senza preoccuparti di chiudere la zanzariera. Molto comodo se si hanno animali che vanno fuori e dentro casa continuamente durante il giorno.

▶【Materiale Resistente e Durevole】: la zanzariera è realizzata in poliestere di alta qualità, la rete è forte e resistente, può tenere a freno la tua casa dall’invasione delle zanzare per tanti anni. Un‘ottima zanzariera magnetica porta finestra offre perfetta nepotismo per te e tua famiglia d’estate.
▶【Anti-insetti & Traspirante】: Arriva l‘estate, arrivano anche le zanzare. La nostra zanzariera magnetica è l’ottima soluzione per questo problema. I fori della zanzariera magnetica sono piccolissimi Impedisce efficacemente l’entrata delle zanzare, delle api, delle mosche e della polvere. Intanto fa impicciarsi l’aria fresca.
▶【Chiusura Automatica 】: Grazie a questi super magneti, la zanzariera chiude abbastanza stretta, non può essere aperta dal vento.Puoi o impicciarsi la casa liberamente per milioni di volte anche se hai le mani impegnate senza preoccuparti di chiudere la zanzariera. comodo se si hanno animali che vanno fuori e dentro casa con cura durante il giorno.
▶【Adatte dimensione】: Può essere utilizzata per qualsiasi porta della casa e anche per Windows.per l’uso in cinepresa da letto, salone, cucina, balcone, ecc., perfetta anche per chi ha un cane/gatto che ama scorazzare dentro e fuori casa.È necessario provare tenerezza correttamente le dimensioni della porta prima dell’acquisto.
▶【Facile da Installare】: bisogna solo qualche minuto per il montaggio senza usare speciale strumento o compiere un foro. Non fa nessun fistola al telaio di porta. Il suo design curato lo rende adatto a qualsiasi ambiente.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ACTCCL-E Zanzariera Magnetica per Porte, Silenzioso Chiusura Automatica Anti Zanzare Calamite Tenda Zanzariera,Facile installare,per Porte Finestre Balcone Soggiorno- Black B||70x180cm(27x70inch)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I accept the Terms and Conditions and the Privacy Policy

Carrello